Quasi mi dimenticavo di postare il mio resoconto anche qui
Resoconto sabato 12 settembre 2009- Arena di Verona- Tosca Amore Disperato
Partenza in treno da Mestre ore 15.32.
Arrivo a Verona ora 16.30.
Io ho passato la notte febbricciante causa forte raffreddore ma la bella Verona fa sentire i suoi effetti e uscita dalla stazione sto già meglio.
Manco a dirlo c’è Camilla con me. Viene a prenderci, manco a dire pure questo, Viviana, andiamo a casa sua e conosciamo l’Illustre Coccy *_*.
Passiamo il resto del pomeriggio a chattare con Fede, poi Cri e poi Sonia (praticamente chi legge lo sa già ma non importa: scrivo per ricordare).
Comunque verso le 19 usciamo di casa. Arrivate all’Arena cominciamo a girare intorno e intravediamo Graziano.
Camilla: ‘Quello non è Graziano?’ Melissa: ‘Sì è lui!!!’ Viviana: ‘Dove?’ è solo l’inizio…
Ci troviamo con Denise: e conosciamo di persona qualcun altro che le nostre folli passioni!!
Entriamo in Arena, troviamo i posti, e rimaniamo seriamente e felicemente sorprese di trovarli così in basso…
Avvistiamo (anzi avvisto visto che le altre due continuano con: ‘dove?’ ‘Io non li vedo…’ ‘Ma dove scusa?’) Daniele, Alessandra e Andrea e raggiunti loro arrivano Tania e Gimmo (finalmente una foto anche con luiiiii). Rompiscatole come noi incontriamo altre due ragazze conosciute tramite face book ma sono loro a riconoscere noi. Tra foto, chiacchiere e intralcio per tutta l’Arena passiamo la mezz’ora di ritardo che ci divide dall’inizio dello spettacolo.
E poi Tosca Amore Disperato inizia: Rosalia, Graziano, Lalo Cibelli, Antonio Carluccio (la nuova fiamma della Camy) e VITTORIOOOOOOOOOOOOOOO *_*_*_*_*_*_* IO AMO QUELL’UOMO!!!!
(Scusate ragazze ma non abbiamo potuto registrare Gelosia: c’era stranamente un controllo inquietante. Ma proprio ieri hanno registrato il DVD quindi ci auto perdoniamo

)
Durante i momenti di luce mi giravo: avevo due fari in alto alle gradinate: il Gimmo e Voghera (che hanno parlato tra loro TUTTO il tempo).
Tra i due atti abbiamo fermato Leonardo di Minno e Sabrina De Siena… Cariiiiiiii
Finito lo spettacolo torniamo a rompere le scatole ai ragazzi di G&R e uscendo li troviamo di nuovo e fuori di nuovo (ma la persecuzione siamo noi o loro????)
Aspettiamo gli artisti all’uscita: la calca è asfissiante: tutta colpa di Vittorio e Graziano!!! Foto qua e foto là, Vittorio mi prende in giro perché si accorge che mentre scattano la foto sto parlando, Camilla chiede a Graziano una foto e lui le dà due baci, il Biso si ridimostra il meglio di tutti!
Biso: ‘Secondo me voi potreste fare tutte le opere: NDP ma anche questa e l’altra tutto!!!’ Melissa: ‘Magari: ci raccomandi tu?’ Biso: ‘Ma certo: vi insegno, vi raccomando, faccio tutto io’ e baci, abbracci, lo ritroviamo tutte le volte e sempre ci saluta ci dà baci, pacche sulla spalla o il cinque: IL MEGLIO!!!!
Concludiamo con una foto con Tania che è sempre troppo gentile e poi torniamo a casa.
Solo il 30maggio a Cocciante canta Cocciante siamo state più appagate di artisti di così… devo dire che tra lo spettacolo e tutto quello (o quelli) che ci girava intorno la serata non poteva andare meglio di così!!!!!!!!!!!!!!!!
Fine della storia…che speriamo riprenda presto