Ciao a tutti! Che bella l'estate, vero? Come state? E' tanto che passo lo so...ma non preoccupatevi...nel mio cuore ci siete sempre! Che è successo in questo periodo? Alcune di voi le ho incontrate strada facendo, a Peter, in Arena a Maggio... Speriamo di rivederci presto...siete sempre tutte gentilissime... Allora ragazze..divertitevi e godetevi quest'ultimo mese di vacanze!!
Group: Member Posts: 2915 Location: La Parigi del 1482, precisamente dalla Corte dei Miracoli <3
Status:
ciao Danielino!!!! benissimo grazie..e spero bene anche te.. La mia estate è diventata stupenda dal 15 Luglio a Ceriale...sei stato bravissimo e..dolcisimo e genitlissimo..grazie ancora di tutto e te lo ripetero per sempre.. grazie di farci vivere emozioni straordinarie!! tutte quante non vediamo l'ora di rivederti a GeR..
un grandissimo bacio al più bello e bravo Romeo..
Denise.
Bella.. La parola Bella è nata insieme a lei.. Col suo corpo e con i pedi nudi!!!
E' una storia, che ha per luogo.. Parigi nell'anno del Signore, 1482, storia d'amore e di passione!
sono d'accordo con la mia "collega" sul fatto che non vediamo l'ora di rivedere (che gioco di parole) G&R. Inoltre ho da ringraziarti perchè, come tutto il cast, sei stato eccezionale nel regalarci emozioni...credo non ci sia nient'altro da dire...
un grande saluto da una fan Doriana
Il cuore macchina infernale che ti fa volare poi precipitare ][/URL]
Meglio essere DOC che OGM! (Doc= Di Origine Capuleti, OGM=Organismo Geneticamente Montecchi)... Distinguiti anche tu dalla massa, diventa Capuleti!...XD XD XD
by G.Luca88
E QUEL MIO CUORE D'INVERNO E' UN FIORE DI PRIMAVERA CHE BRUCIA DENTRO L'INFERNO COME SE FOSSE DI CERA SEI TU CHE SOFFI SUL FUOCO, TU BELLA BOCCA STRANIERA TI SPIO, TI VOGLIO, T'INVOCO IO SONO NIENTE E TU VERA Notre dame de Paris-Frollo