____________Daniele Carta Mantiglia » Forum . Ufficiale•

Resoconto 15-07-09
view post Posted on 19/7/2009, 19:06

sdfsaw

Group: Member
Location: La Parigi del 1482, precisamente dalla Corte dei Miracoli <3

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 20:56

eccomi..non ho molto da scrivere..ma visto che avete detto di si..mi sfogo..xD

preciso..intanto..che dovevo essere là alle 19, l'ora è stata scelta dalla mia amica e mi ha obbligato a vederci a quell'ora..poi lei alle 19:45 doveva ancora salire sul pulman..
se lo sapevo andavo con un'altra mia amica..che è andata alle 19 e mi ha chiamato dicendo che i ragazzi erano tutti lì che chiacceravano con la gente, facevano foto e autografi..il chè mi sono davvero INCAZZATA NERA :angry: :angry: ..perchè era davvero importante per me vederlo..ci tenevo tanto..e lei lo sapeva..da me a dove abita lei(Albenga-Loano) ci sono 30 minuti di pulman..dovevamo vederci da me mangiare un boccone e alle 19:30-19:45 essere in piazza..lei è arrivata da me alle 20:30..come si fa???? :angry: :angry:
così io mi sono imposta che finchè non avrei visto Daniele io non me ne sarei andata casa..anche perchè lui ha detto che riuscivamo a beccarci..quindi.. -_-

beh arriviamo praticamente ale 21..quando inizia..e già non c'era più nessuno perchè tutti erano a prepararsi..
io pensavo che fosse tutto Peter Pan e ogni tanto usciva Bennato..
invece cantava tutta la sera bennato..(che purga sovrumana :wacko: ) e ogni tanto arrivavano i ragazzi..che hanno fatto poco e niente..
naturalmente la scena di Daniele, è stata la più divertente e bella..penso non c'erano dubbi..
così mi sono guardata lo spettacolo col nervoso e il magone..
finito, la mamma della mia amica arrivata a un'ora decente, e che ha passato 2 ore con Daniele, senza sapere chi era, :wacko: :wacko: :blink: :blink: :cry: :cry: :angry: :angry: visto che lavora alle Caravelle, il parco acquatico che ha organizzato tutto per l'anniversario, mi ha portato all'uscita degli artisti..nessuno conosceva nessuno..erano tutti lì per bennato penso..
praticamente ero di fronte ai camerini..si vedevano tutti, tranne quello di dany, che naturalmente, era nascosto dal palo, e tutti uscivano a torso nudo dopo la doccia, tranne dany..molto bene..quando è arrivato..non è uscito subito..è stato 5 minuti dentro, di suoi "compagni" e io ce l'avevo a 1 metro di distanza..non vi dico che scene che facevo..tutti si giravano a guardarmi...e grazie a me mezza piazza ora lo conosce..sa tutta la sua biografia a memoria.. ;) :P

beh esce a testa bassa..io sono stata l'unica che l'ha fermato..lo chiamo e gli dico "Daniele mi fai un autografo?" lui con tutte le valigie pronto per partire, molla tutto per terra "CERTO!!" e alza la testa..e perdo 20 anni di vita, il suo sorriso e i suoi occhi..mi hanno letteralmente fulminato :wub: :wub: ..poi gli chiedo la foto e lui sempre..dolcissimo, e bellissimo, anche la foto.. :wub: :wub: solo che nel buio è venuta un pò scura..ma si vede bene..la cosa che risplende do più è il suo sorriso!! poi il cell non andava..e quindi 2 ore abbracciata, era anche bagnato, più affascinante!! e ho perso altri 20 anni :woot: :wub: :wub: e..vedendo che glielo chiedevo io, ha chiesto l'autografo anche una bambinetta..di 4 anni..e nel mentre gli ho chiesto del tour..è rimasto davvero poco..perchè la stessa sera dovevano ripartire..e lui il giorno dopo è partito per la sardegna..cavolo..sono schokkata ancora adesso..quando se n'è andato poi, ha mandato un bacio..che io naturalmente ha ricambiato..e ho perso 20 anni..in tutto ne ho persi 60..xDbeh..poi..finish..son scoppiata a piangere dall'emozione, come al mio solito..e ne son venuta a casa..

"avevamo" cioè HO fatto un cartellone per Daniele..ma non lo abbiamo usato..sono riuscita a beccarlo poi..a 2 km di distanza che faceva 2 provette quando sono arrivata..e ho fatto 2 foto..se volete vi metto sia quelle di Dany che quelle del cartellone..ditemi..

e mi sa che..piccolissimo..invece è venuto fuori un poema..ma mi sono talmente arrabbiata, che la prossima volta ci vado da sola..pensate che ho detto a mia mamma "se vado alle 15 magari li incontro per strada.." e lui "no ma va ma piantala, finiscila di dire cazzate!!" arrivata una signora, vedendo la mia disperazione "signorina, se arrivava alle 15 erano tutti qui che giocavano!!!" COME???????? NON HO CAPITO BENE??????? CHE DEVO UCCIDERE PRIMA?? MIA MAMMA? O LA SIGNORA CHE ME L'HA DETTO????

image

Bella..
La parola Bella è nata insieme a lei..
Col suo corpo e con
i pedi nudi!!!

image

image

imageimageimageimageimageimageimageimage

image

Image and video hosting by TinyPic

E' una storia,
che ha per luogo..
Parigi nell'anno del Signore,
1482, storia d'amore e di passione!

image

view post Posted on 6/8/2009, 17:55

Group: Moderatore «

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 22:51

Ma si daiii !! Faci vedere le fotine :D

image

Visitate il Forum

di Damiano... Il Benvolio Biondo dell'Opera

Popolare G&R !

image

image

image

...L'AMORE diventa una storia d'AMORE...

imageimageimageimage

Se è un SOGNO è un sogno che diventa la realtà. Se invece è la REALTA' è il mio sogno più bello ed io non sognerò MAI PIU'...

imageimageimageimageimageimageimage

image

Un sentimento nasce come un FIORE
in questo mondo triste e senza AMORE.
E' molto più di quanto io sperassi
o immaginassi...
ED E' REALTA' !

image

E' una storia sai,vera più che mai.
Solo AMICI e poi uno dice un NOI...
E tutto cambia gia.
E' una realtà che SPAVENTA un po'!
Una poesia piena di perchè e di VERITA'...

¤°.¸¸.·´¯`» CrAzY DaMi'S aNgElS ♥ ! . ! . ! «´¯`·.¸¸.°¤ image

¤°.¸¸.·´¯`» Le 4 dEl SaCrO mAcHeTe! ♥ ! . ! . ! «´¯`·.¸¸.°¤ image

view post Posted on 7/8/2009, 21:22

sdfsaw

oook eccole!!! premetto che ero tot presa da Dany..che
1-non avevo visto bennato dietro
2-sono le uniche foto che ho fatto queste mentre provavano l'entrata perchè sono arrivata tardi (chissà perchè) e poi perchè durante lo spettacolo non sono venute..

image

image

image

image

image

questo era il caretllone che abbiamo (HO) fatto a Daniele
image

Edited by _*Identified*_ - 7/8/2009, 22:40

image

Bella..
Col suo corpo e con
i pedi nudi!!!

image

image

image

E' una storia,
che ha per luogo..

image

view post Posted on 9/8/2009, 21:44

*...La Regina della Notte sveglia in testa i mostri, brucia, accende scioglie i cuori dentro le passioni...*

Group: Special Lover «

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 16:11

povera XD Dai stai tranquilla... l'hai visto cmq :) Ehi ma facci vedere la tua foto con lui :)

image

image

image

imageimage

image

image

view post Posted on 9/8/2009, 22:11

sdfsaw

ahahahhaha ok..we..premetto che sono venuta malissimo..perchè in quel momento stavo facendo 200 cose..stavo abbracciando daniele, spiegando alla mamma della mia amica come si scattava la foto, la mia amica ch nn si spostava..una bambinetta che continuava a venire tra i piedi..quindi parlavo e sorridevo insieme..
ma basta che ci sia il ricordo..

image

image

Bella..
Col suo corpo e con
i pedi nudi!!!

image

image

image

E' una storia,
che ha per luogo..

image

view post Posted on 24/8/2009, 13:37

*...La Regina della Notte sveglia in testa i mostri, brucia, accende scioglie i cuori dentro le passioni...*

Group: Special Lover «

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 16:11

ma vàààà non sei venuta male! :)
che carini :)

image

image

image

imageimage

image

image

view post Posted on 25/8/2009, 21:01

sdfsaw

ahah grazie..insomma..lui è stupendo..io un pò..emozionata..anzi..tanto emozionata..xD

image

Bella..
Col suo corpo e con
i pedi nudi!!!

image

image

image

E' una storia,
che ha per luogo..