____________Daniele Carta Mantiglia » Forum . Ufficiale•

Leo Festival ~ again!
view post Posted on 7/5/2009, 18:27

Senior Member

Group: Admin «

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/6/2009, 12:54

Salve a tutte! :D
Il nostro caro Principino parteciperà nuovamente allo spettacolo di beneficienza organizzato dal Leo Club Mantova Host. Qui tutte le info:

http://blogs.myspace.com/index.cfm?fuseact...logId=487600474

Mi raccomando che qualcuno vada! *fulmina Viviana*

image image image

la voce della schiavitù è fioca
e non può farsi sentire

image

image

image

image

image

view post Posted on 7/5/2009, 18:42

"Sono un gabbiano che non appartiene ad alcun paese,nessuna spiaggia è la mia patria,non mi affezziono a nessun luogo,volo di onda in onda."

Group: Special Lover «

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 11:35

me presente!!

image

image

image

Il cuore..macchina infernale..che ti mette al muro..poi ti fa volare...
image

..Grande come il loro amore...

image

image

image

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
...piccole soffisfazioni...:P
CITAZIONE (AlessandraFerrari @ 2/5/2008, 14:14)
MERAVIGLIOSAAAAAAAAAAAAAAAAAA SEI UN GENIO..........GRAZIE, E' BELLISSIMA..........

CITAZIONE (N!KO @ 1/5/2008, 20:20)
bellissimi grandeeeee!

CITAZIONE (AlessandraFerrari @ 27/7/2008, 21:26)
grazie ragazzi i vostri biglietti mi sono piaciuti da moriiiiiiiiiiiiiiiiireeeeeeeeeeeeeeeeeeee

CITAZIONE (franti72 @ 10/10/2008, 19:37)
Crepi il lupo! Grazie infinite. Ti aspetto allora..."più cattivo che mai" :)
A presto

CITAZIONE (MatteoSetti @ 20/11/2008, 22:05)
Ciao Viviana, auguri è anche il tuo compleanno. NDP Mantova nulla al fronte per ora, spero di saperlo presto. Bacio matt.

view post Posted on 17/5/2009, 00:38

***HO VISTO LA PIOGGIA CADERE...IL MONDO PARLARE... MA SOPRATTUTTO MI SN VISTA CAMBIARE*** GRAZIE MANTOVA PER L'1A0 CONTRO LA JUVENTUS

Group: Lover «

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/6/2009, 14:06

view post Posted on 17/5/2009, 08:46

"Sono un gabbiano che non appartiene ad alcun paese,nessuna spiaggia è la mia patria,non mi affezziono a nessun luogo,volo di onda in onda."

Group: Special Lover «

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 11:35

LeoFestival 2 meraviglioso!!!
Apertura della serata:La festa siamo noi e Daniele e Alessandra che cantano "Tu sei"...io stavo per morire..anzi stavo per mettermi a canatare!!!!!XD..sono stati meravigliosi..Daniele l'ho sentito dal vivo quasi un anno fa e devo dire che se prima già era bravo adesso lo è diventato ancora di più!!..poi uono strepitoso balletto con i ragazzi della scuola di danza "La Fenice" di Mantova(bravissimi")e poi,dopo Mafi di Disney Channel che ha cantato "Listen",un mio sogno che si è realizzato..ascoltare del vivo un duetto di Daniele e Mary Fra!!!!!<3..hanno cantato "The Phantom of the Opera"............**..alla fine del pezzo Daniele ha fatto una risata malefica bellissima!!!!XDpoi un terzo balletto bellissimo dei ragazzi e successivamente..Valerio di Rocco!!!ha cantato prima un pezzo di cui non ricordo il titolo(ovviamente mi devo sempre dimenticare qualcosa!XD)e poi con una meravigliosa interpretazione di Morte di Tebaldo...<3.La serata v a avanti con altri stupendi pezzi di danza(tra cui un mitico pezzo di break dance!!)e altri brani cantati dai nostri artisti:Mary Fra ha interpretato magnificamente "Adagio"(ha una voce pazzesca quella ragazza!!!mi ha emozionato come pochi!!),Alessandra,divina con "On my own" dal musical "Les Miserables",e il fantastico duetto Daniele-valerio con I believe I can fly,una delle mie canzoni preferite che con loror due ha toccato le stelle!!..la prima parte della serata si è conclusa con un mega-balletto dei ragazzie de "La fenice" sulle note di Harispry e con un duetto Mafi-Daniele(Dani ha lavorato parecchio ieri sera!XD)sulla colonna sonora di High School Musical "..fine prima parte,grandi applausi meritatissimi!!
Seconda parte..le 5 special guest non si sono esibite ma non per questo la seconda parte è stata meno bella!!!..è cominciata con tre pezzi della classe di percussioni del conservatorio di mantova accompagnati dai ragazzi de "La fenice"..hanno suonato e ballato prima un pezzo afro.cubano,poi un pezzo di Bach fatto tutto con gli xilofoni(<3) e alla fine un pezzo molto fico!!sonorità orienali e un balletto tipo karate,kung fu..insomma...una figata!XD..dopo questo momento c'è stata la sfilata dei "modelli-per-una-notte",che sono stati bravissimi!!!Alla fine estrazione della lotteria!!..quest'anno non ho vinto,che sfigaaaaaa!!XD
è stata una serata davvero bella ed emozionante...grazie a tutti coloro che ahnno partecipato!!!<3

image

image

image

Il cuore..macchina infernale..che ti mette al muro..poi ti fa volare...
image

..Grande come il loro amore...

image

image

image

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
...piccole soffisfazioni...:P
CITAZIONE (AlessandraFerrari @ 2/5/2008, 14:14)
MERAVIGLIOSAAAAAAAAAAAAAAAAAA SEI UN GENIO..........GRAZIE, E' BELLISSIMA..........

CITAZIONE (N!KO @ 1/5/2008, 20:20)
bellissimi grandeeeee!

CITAZIONE (AlessandraFerrari @ 27/7/2008, 21:26)
grazie ragazzi i vostri biglietti mi sono piaciuti da moriiiiiiiiiiiiiiiiireeeeeeeeeeeeeeeeeeee

CITAZIONE (franti72 @ 10/10/2008, 19:37)
Crepi il lupo! Grazie infinite. Ti aspetto allora..."più cattivo che mai" :)
A presto

CITAZIONE (MatteoSetti @ 20/11/2008, 22:05)
Ciao Viviana, auguri è anche il tuo compleanno. NDP Mantova nulla al fronte per ora, spero di saperlo presto. Bacio matt.

view post Posted on 18/5/2009, 18:41

***HO VISTO LA PIOGGIA CADERE...IL MONDO PARLARE... MA SOPRATTUTTO MI SN VISTA CAMBIARE*** GRAZIE MANTOVA PER L'1A0 CONTRO LA JUVENTUS

Group: Lover «

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/6/2009, 14:06

view post Posted on 17/7/2009, 11:22

siamo fatti della stessa sostanza dei sogni..

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 14:36

beate voii!!!!!! quanto vi invidiooooo!!!! ma uscirà il dvd della serata??

image

"..SE è UN SOGNO è UN SOGNO CHE DIVENTA LA REALTA',SE INVECE è LA REALTA' è IL SOGNO MIO PIU' BELLO.."

30 MAGGIO 2009-->Concertone in arena MiTiCo!!!!

11 SETTEMBRE 2009-->NDP A VERONA!!!

[/URL]

image[/URL]

"Noi siamo gli stranieri,i clandestini noi uomini e donne soltanto vivi o Notre Dame e noi ti domandiamo asilo!asilo!..Noi siamo il popolo eterno,fratello della miseria non toccherete da noi nessun cielo ne inferno,non c'è inferno ne cielo..Tu sei dentro alla CORTE DEI MIRACOLI!"

imageImage and video hosting by TinyPic

imageimageimageimageimage
image[/URL]

"..VIA,PIU' NIENTE E' IL CUORE,PIU' NIENTE NOI NEL NOSTRO CUORE E' L'AMORE TRA NOI,GIULIETTA?NIENTE!E TU NON PUOI NEMMENO PIANGERE PIU'..OH MAL'UCCIDO IO QUI AMORE QUI UCCIDO IL MONDO COSI' NON CI ANNIENTERA' COL TEMPO CHE PASSA E UCCIDE E MUOIO"

5 replies since 7/5/2009, 18:27

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Gothic Wish was skinned by . K e y z . of the Skin Factory