Group: Member Posts: 2915 Location: La Parigi del 1482, precisamente dalla Corte dei Miracoli <3
Status:
ok..voi mi doveve proprio mandare in chok eterno????? già ne sono per metà da mercoledì..anzi..più di metà..e gia non capisco niente..mi mancano solo queste..e sono veramente a posto!!!!! qui ci vorrebbe una SBAV gigante..cavolo..io muoio davvero a questo punto...
Bella.. La parola Bella è nata insieme a lei.. Col suo corpo e con i pedi nudi!!!
E' una storia, che ha per luogo.. Parigi nell'anno del Signore, 1482, storia d'amore e di passione!
Meglio essere DOC che OGM! (Doc= Di Origine Capuleti, OGM=Organismo Geneticamente Montecchi)... Distinguiti anche tu dalla massa, diventa Capuleti!...XD XD XD
by G.Luca88
E QUEL MIO CUORE D'INVERNO E' UN FIORE DI PRIMAVERA CHE BRUCIA DENTRO L'INFERNO COME SE FOSSE DI CERA SEI TU CHE SOFFI SUL FUOCO, TU BELLA BOCCA STRANIERA TI SPIO, TI VOGLIO, T'INVOCO IO SONO NIENTE E TU VERA Notre dame de Paris-Frollo
Meglio essere DOC che OGM! (Doc= Di Origine Capuleti, OGM=Organismo Geneticamente Montecchi)... Distinguiti anche tu dalla massa, diventa Capuleti!...XD XD XD
by G.Luca88
E QUEL MIO CUORE D'INVERNO E' UN FIORE DI PRIMAVERA CHE BRUCIA DENTRO L'INFERNO COME SE FOSSE DI CERA SEI TU CHE SOFFI SUL FUOCO, TU BELLA BOCCA STRANIERA TI SPIO, TI VOGLIO, T'INVOCO IO SONO NIENTE E TU VERA Notre dame de Paris-Frollo