La classifica finale dei vincitori del contest è la seguente:
1° classificato: Damiano Borgi Official Fans Forum, con dodici voti. 2° classificato: Alessandra Ferrari Official Forum & Giacomo Salvietti Official Forum, a parimerito con tre voti. 3° classificato: Alessandro Arcodia Official Forum, con un voto.
Ricordo i premi: 1° classificato ~ affiliazione speciale + premio grafico a scelta (si può scegliere tra due banner 88x31, uno di dimensioni a piacere, tesserini o logo) + 1 set per la firma; 2° classificato ~ affiliazione speciale + premio grafico a scelta (si può scegliere tra 1 banner 88x31 o uno a piacere) + 1 set per la firma; 3° classificato ~ affiliazione speciale + set per la firma. Per tutti e tre i vincitori, un nostro utente si occuperà di recensire il forum con una valutazione obiettiva e, ovviamente, imparziale.
Prego le webmaster di scrivere qui sotto la scelta del premio grafico a scelta, scegliendo tra quelli proposti tra parentesi. Ad ognuno sarà fornito un piccolo tesserino che attesta la vincita e la posizione in classifica del contest, la valutazione del forum scritta da una nostra utente e il set per la firma raffigurante il tema del vostro forum - ossia l'attore del musical, utilizzabile da tutte le utenti con il rispetto del copyright da parte loro per il creatore del set.
Grazie per aver partecipato e complimenti ai vincitori!
Ohi Cri.. Noi abbiamo optato per i tesserini.. Visto ke i banner e i logo gia ce li abbiamo... XDDD Ma 'sti tesserini consisterebbero in ... ?!?!?
Visitate il Forum
di Damiano... Il Benvolio Biondo dell'Opera
Popolare G&R !
...L'AMORE diventa una storia d'AMORE...
Se è un SOGNO è un sogno che diventa la realtà. Se invece è la REALTA' è il mio sogno più bello ed io non sognerò MAI PIU'...
Un sentimento nasce come un FIORE in questo mondo triste e senza AMORE. E' molto più di quanto io sperassi o immaginassi... ED E' REALTA' !
E' una storia sai,vera più che mai. Solo AMICI e poi uno dice un NOI... E tutto cambia gia. E' una realtà che SPAVENTA un po'! Una poesia piena di perchè e di VERITA'...
Mhh.. Sisi confermiamo ! XD Ricorda ke abbiamo anke il gruppo Dami's Angels
Visitate il Forum
Popolare G&R !
Se è un SOGNO è un sogno che diventa la realtà. Se invece è la REALTA' è il mio sogno più bello ed io non sognerò MAI PIU'...
Un sentimento nasce come un FIORE in questo mondo triste e senza AMORE. E' molto più di quanto io sperassi o immaginassi... ED E' REALTA' !
E' una storia sai,vera più che mai. Solo AMICI e poi uno dice un NOI... E tutto cambia gia. E' una realtà che SPAVENTA un po'! Una poesia piena di perchè e di VERITA'...
Peeeeeeerfeeeettooooo... Attendiamo con ansia XDDDD
Visitate il Forum
Popolare G&R !
Ecco le targhette dei vincitori e le valutazioni del forum scritte dalla nostra utente =Lou=. Mi raccomando di copiare il codice che scrivo qui sotto con il link al nostro forum. ^^
Primo classificato - Damiano Borgi Official Fans Forum
***Grafica : 8/10*** Molto bella! Niente da dire (cioè, sì, una cosina ce l'ho: potreste magari fare un logo che richiami, con i colori, quelli di skin e sfondo, visto che è tutto così ben coordinato... ma è giusto una cosettina minuscola, va anche a gusti personali).
***Disposizione sezioni: 8/10*** Tutto ok! Però, vi consiglio di spostare le sezioni di "Linea diretta" in testa alle altre.... fa sempre un certo effetto vedere che l'artista in persona scrive sul forum! E, nel gruppo "Damiano", sposterei la sezione "News" prima delle altre, così è più visibile.
***Contenuti: 10/10*** Niente da dire, tutto ok!
***VALUTAZIONE COMPLESSIVA: 26/30***
Secondo classificato - Giacomo Salvietti Official Forum
***Grafica: 9/10*** Ottima! Niente da dire, bello l'accostamento di colori, il logo, lo sfondo, la tabella iniziale....
***Disposizione sezioni: 6/10*** L'ordine direi che va bene, ma penso che sia un po' dispersivo l'aver creato troppi gruppi di sezioni che ne contengono anche solo una... Vi consiglierei di raggruppare le sezioni "Fan art" e "Parole in libertà" e di raggruppare anche quelle che ora sono "Area spam", "Area staff" e "Area affiliazioni"... Potrebbe uscire una cosa tipo: Area Fan (con le sezioni "Fan art" e Parole in libertà") e qualcosa di simile con le altre sezioni che ho detto sopra...
***Contenuti: 10/10*** Tutto ok, niente da dire!
***VALUTAZIONE COMPLESSIVA: 25/30***
Secondo classificato - Alessandra Ferrari Official Forum
***Grafica: 8/10*** Molto molto bella, complimenti... L'unica cosa cha cambierei sono i credits dell'utente che ha realizzato la skin: messi tra il titolo della tabella "Affiliati" e i banner non sta bene. Per il resto, perfetta!
***Disposizione sezioni: 8/10*** Buono! Però, vi consiglio di spostare le sezioni dei messaggi da e per Alessandra in testa alle altre sezioni e di togliere la sezione "Sondaggi" dal gruppo "Linea diretta"... mi pare che non abbia molto senso.
***Contenuti: 10/10*** Niente da dire, tutto ok!
***VALUTAZIONE COMPLESSIVA: 26/30***
Terzo classificato - Alessandro Arcodia Official Forum
***Grafica : 6/10*** Va abbastanza bene, solo un paio di consigli. Innanzitutto, la skin: mi sembra un filino troppo cupa; o la cambiate direttamente, oppure, per ravvivare un po', potreste mettere uno sfondo un po' allegro (tutto nero è un po' deprimente). Poi, i banner degli affiliati, sarebbe meglio metterli tutti sulla stessa riga, secondo me. Per il resto, direi che va bene...
***Disposizione sezioni : 8/10*** Qui tutto ok! Solo un piccolo consiglio : mettete le sezioni di "Linea Diretta" in testa a tutte le altre... Spesso comunicare più o meno direttamente con gli artisti è una delle cose più desiderate dagli utenti, dunque direi che sarebbe una buona impressione! Ah, dimenticavo... nel gruppo di sezioni "Alessandro", vi consiglio di mettere la sezione "News" prima delle altre, per darle maggiore visibilità.
***Contenuti : 10/10*** Be', qui non ho niente da dire, ovviamente! Tutto a posto!
***VALUTAZIONE COMPLESSIVA : 24/30***
A presto anche i premi grafici, scusate il.. DISAGIO! v.v