anke io ho votato gimmo, xkè francesco ha la faccia da bravo ragazzo, e mercuzio deve avere lo sguardo dispettoso e da dannatello...un po' come gianmarco (senza offesa sia chiaro!) ma xkè non proporre anke un sondaggio sulle giuliette?
Group: Moderatore « Posts: 1632 Location: vengo da tutto ciò che è stato, sogno di quello che sarà...
Status:
Fra 4ever!!!! è un Mercuzio strepitoso... perfetto! Gianmarco è bravo, ma... l'interpretazione di Francesco è avanti anni luce, non c'è niente da fare...
Matteo Becucci ha vinto X-Factor. Sì. Matteo ce l'ha fatta. Alla faccia di chi in lui non ha mai creduto; di chi ha sempre sostenuto che dovesse uscire, che fosse ordinario, come ce ne sono tanti. Matteo Becucci ha vinto X-Factor. Ha vinto per chi ha sempre creduto in lui, per chi l'ha sostenuto, per chi si è emozionato ogni martedì, per chi pensa che i colori della sua voce siano rari e preziosi. Matteo Becucci ha vinto X-Factor. Per una volta, sono d'accordo con il popolo bue, il popolo "sottano". Per una volta mi sento parte di esso, mi ci riconosco. Perchè Matteo ci ha stregati tutti, ha fatto breccia nel cuore delle persone più diverse. Perchè Matteo ti porta dentro alla musica. Perchè Matteo è la musica. ♥ Impossibile Se trovassi le parole Direi certo una bugia Ti direi che è solamente colpa mia Superato quel confine Che nessuno mai saprà Adesso che si fa? Se non fossi così bella Più di ogni fantasia Troverei la forza di buttarti via Fare a meno del mio nome fare a meno anche di te Ci provo e sai com'è Impossibile, Impossibile Senza te E con te Non so vivere Impossibile Siamo angeli in prigione In un posto che non c'è Far l'amore ancora per l'ultima volta Poi tornare come un cane Da chi aspetta solo me Ci provo e sai com'è Impossibile, Impossibile Senza te E con te Non so vivere Tracce d'amore Lividi al sole Tutto rimane chiuso qui Lasciami andare Io non lo so fare Impossibile Impossibile, Impossibile Senza te E con te Non so vivere Impossibile
Group: Special Lover « Posts: 1870 Location: Vengo dall'Isola che non c'è e ho tutta l'intenzione di tornarci...
Status:
CITAZIONE
Fra 4ever!!!! è un Mercuzio strepitoso... perfetto! Gianmarco è bravo, ma... l'interpretazione di Francesco è avanti anni luce, non c'è niente da fare...
Quoto 1000000000 volte!!! Brava Lou finalmente qualcuno che capisce davvero la classe di Frà: lui è Mercutio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Meglio essere DOC che OGM! (Doc= Di Origine Capuleti, OGM=Organismo Geneticamente Montecchi)... Distinguiti anche tu dalla massa, diventa Capuleti!...XD XD XD
by G.Luca88
E QUEL MIO CUORE D'INVERNO E' UN FIORE DI PRIMAVERA CHE BRUCIA DENTRO L'INFERNO COME SE FOSSE DI CERA SEI TU CHE SOFFI SUL FUOCO, TU BELLA BOCCA STRANIERA TI SPIO, TI VOGLIO, T'INVOCO IO SONO NIENTE E TU VERA Notre dame de Paris-Frollo
Group: Lover « Posts: 2138 Location: SICiLiA bEdDA ! ! Terra mia, Sapore mio...*Aria mia.......*
Status:
Assolutamente il GIMMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è Troppo Speciale !!! e poi fa delle faccie...XD troppo espressivo !!! Troppo Simpatico !! voce mozzafiato...fisico ancor di più ......e basta ! basta visualizzare il mio Avatar e firma...XD
Graziano Galatone
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ L'Autografo di Giò Di tonno:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Grande Biso !!!